Con le palette dietro al volante ho guidato solo Ferrari, 575 Maranello qualche anno fa e F430 poco tempo fa.
Le trovo una figata esagerata e la doppietta in scalata goduriosa da pazzi!
Un cambio del genere, per me, ha pesò senso solo su auto molto ben cavallate e con tempi di cambiata davvero ridotti all'osso. Su una MX5 non lo vorrei di certo perchè sicuramente sarebbe certamente lento per una questione di costi ma, al contrario, se fosse rapido non lo disdegnerei affatto.
Anch'io preferisco sentire la marcia che entra, per di più con la MX5 siamo abituati bene, ma i doppia frizione moderni sono davvero una figata.
Questo nuovo sistema Porsche non mi convince molto però, ritengo decisamente la soluzione migliore quella delle due palette fisse sul piantone che vanno tirate verso di se. La posizione è più intuitiva e la manovra di innesto più naturale.
Le trovo una figata esagerata e la doppietta in scalata goduriosa da pazzi!
Un cambio del genere, per me, ha pesò senso solo su auto molto ben cavallate e con tempi di cambiata davvero ridotti all'osso. Su una MX5 non lo vorrei di certo perchè sicuramente sarebbe certamente lento per una questione di costi ma, al contrario, se fosse rapido non lo disdegnerei affatto.
Anch'io preferisco sentire la marcia che entra, per di più con la MX5 siamo abituati bene, ma i doppia frizione moderni sono davvero una figata.
Questo nuovo sistema Porsche non mi convince molto però, ritengo decisamente la soluzione migliore quella delle due palette fisse sul piantone che vanno tirate verso di se. La posizione è più intuitiva e la manovra di innesto più naturale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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