ciak Ha scritto:vi butto qui un po' di nomi con pro e contro che avevo pensato, a voi consigliare un modello e dire il perchè (è la sagra del tamarro, lo so...) o proporre alternative:
- utilitaria diesel qualsiasi (alias dove vuoi andare ormai per strada) subaru impreza 2.0td sport
- suzuki swift 1.6 (non so se la facciano ancora... Mio zio anni fa aveva preso la swift, quella uguale alla subaru per capirci, sportivetta a mia zia e mi ha sempre detto che gli ricordava molto la civic vti 1.6 160 cv che aveva lui... Poi magari era ubriaco... Dovrebbe essere molto leggera, a livello miata, per cui i cavalli forse potrebbero bastare...) bel giocattolo, è una buona alternativa alla clio
- punto abarth con kit (lo so... So tutto... è anche fiat... Solo che c'è chi ne dice bene, anche non ragazzini... Magari qualcuno l'ha provata e mi dice qui che è una buona idea... Spero...) piuttosto meglio la 500
- seat ibiza cupra (è biturbo per cui è molto sfruttabile per strada... Però ha l'automatico, per quanto dsg...) sinceramente non mi piace, e poi alla fine è una polo gti ricarrozzata
- renault clio rs (è aspirata e gira alta... Per cui per strada penso sia scomoda... Però come telaio dovrebbe essere ottima...) un'arma da misto, col telaio cup è molto meglio
- mini cooper s (ne parlano bene come comportamento... è la più piccola mi sa... E gli strumenti in mezzo alla plancia non li sopporto molto... Vedremo se qualcuno ne parla così bene anche qui) cammina, è agile, beve come una spugna, la paghi molto + di quello che vale realmente, è scomodissima, non ha spazio. A parer mio è bocciata.
- renault megane rs (altra categoria, so tutto... Questa è al limite... Costi di gestione dovrebbero essere circa come la clio, almeno la benzina, tra l'altro consumo dichiarato circa come la miata 1.6... Però gira più in basso essendo turbo... è più grande di tutte e quella che esteticamente mi piace di più... Il telaio dovrebbe essere ottimo, non mi preoccupo se è dura, basta sia piacevole...) bella, ma sinceramente a quel punto dico focus rs. A parer mio è l'arma definitiva in quella classe.
- dite la vostra proposta... tieni l'mx5, compri una vecchia panda 1000fire come seconda auto. Non costa niente, non beve niente, non ha niente (e quindi non rompe niente), ci carichi dentro qualsiasi cosa e ci vai ovunque. E se devi uscire o divertirti hai sempre l'mx5 pronta
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade