Col cazzz
Non confondere Cayenne con x5, ml etc
Il cayenne è un fuoristrada con i cosiddetti..
Ridotte, blocchi di tutti i differenziali, sospensioni regolabili, buoni a angoli di attacco etc etc
Basta avere le gomme giuste (senza quelle nemneno il defender si muove..) e soprattutto il coraggio di farci fuoristrada. Per quanto si possa criticare la categoria che il cayenne rappresenta ormai nell'immagine collettiva bisogna dire che porsche ha fatto un mezzo capolavoro. Un macchina con capacità da fuoristrada vero ma comodo e veloce di strada. Con una guida che non sarà quella di una 911 ma che è 10 volte meglio delle concorrenti. Se ci aggiungi che la Turbo fa i 270 e accelera in un amen...beh..complimenti alla Porsche.
PS.
Non parlo dell'ultima serie ma delle precedenti! Se nell'ultima serie hanno tolto la possibilità di avere le ridotte e i blocchi il mio discorso per essa ovviamente non vale!
From Natel using Tapatalk
Non confondere Cayenne con x5, ml etc
Il cayenne è un fuoristrada con i cosiddetti..
Ridotte, blocchi di tutti i differenziali, sospensioni regolabili, buoni a angoli di attacco etc etc
Basta avere le gomme giuste (senza quelle nemneno il defender si muove..) e soprattutto il coraggio di farci fuoristrada. Per quanto si possa criticare la categoria che il cayenne rappresenta ormai nell'immagine collettiva bisogna dire che porsche ha fatto un mezzo capolavoro. Un macchina con capacità da fuoristrada vero ma comodo e veloce di strada. Con una guida che non sarà quella di una 911 ma che è 10 volte meglio delle concorrenti. Se ci aggiungi che la Turbo fa i 270 e accelera in un amen...beh..complimenti alla Porsche.
PS.
Non parlo dell'ultima serie ma delle precedenti! Se nell'ultima serie hanno tolto la possibilità di avere le ridotte e i blocchi il mio discorso per essa ovviamente non vale!
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon