Oramai l'auto è praticamente fatta.
Indiscrezioni riferiscono semmai la "complicata" messa a punto generale
dell'auto poichè le "Exige" sono storicamente auto "pronto pista" (o quasi)
e trovare il giusto assetto per quel motore pesantello non è proprio cosa facile.
Ma gli inglesi la metteranno ugualmente in commercio, anche se non perfetta.
E' risaputo il fatto che ritiri una Lotus nuova di fabbrica (Elise o Exige che sia)
e scopri che gli angoli e la bilanciatura delle ruote sono praticamente inesiustente.
A me è successo ben due volte...
Comunque, per tornare in topic, il motore V6 Toyota non è neppure troppo pesante
per la sua cubatura, sicuramente avrà un bel fiato se riescono a finire bene il lavoro
di adattamento...
Indiscrezioni riferiscono semmai la "complicata" messa a punto generale
dell'auto poichè le "Exige" sono storicamente auto "pronto pista" (o quasi)
e trovare il giusto assetto per quel motore pesantello non è proprio cosa facile.
Ma gli inglesi la metteranno ugualmente in commercio, anche se non perfetta.
E' risaputo il fatto che ritiri una Lotus nuova di fabbrica (Elise o Exige che sia)
e scopri che gli angoli e la bilanciatura delle ruote sono praticamente inesiustente.
A me è successo ben due volte...
Comunque, per tornare in topic, il motore V6 Toyota non è neppure troppo pesante
per la sua cubatura, sicuramente avrà un bel fiato se riescono a finire bene il lavoro
di adattamento...