oddio ero convinto parlassimo di questa O.O
i watanabe nuovi vanno oltre i 500€ l'uno per gli R in alluminio
io ho la fissa per questa:
![[Immagine: trapna.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/03/trapna.jpg)
dallo stesso blog:
![[Immagine: tengoku_rd_5_5.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/02/tengoku_rd_5_5.jpg)
poi mi è capitata per le mani questa foto:
![[Immagine: tengoku_rd_5_3.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/02/tengoku_rd_5_3.jpg)
questi risolvono il principale problema della miata: sono cortissimi guardate quanto stelo libero e che corpo corto.
i watanabe nuovi vanno oltre i 500€ l'uno per gli R in alluminio
io ho la fissa per questa:
![[Immagine: trapna.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/03/trapna.jpg)
dallo stesso blog:
![[Immagine: tengoku_rd_5_5.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/02/tengoku_rd_5_5.jpg)
poi mi è capitata per le mani questa foto:
![[Immagine: tengoku_rd_5_3.jpg]](http://www.roadsterdrift.com/home/wp-content/uploads/2009/02/tengoku_rd_5_3.jpg)
questi risolvono il principale problema della miata: sono cortissimi guardate quanto stelo libero e che corpo corto.
Citazione:Footwork consists of OliveBall’s Dogtooth coilovers with really high 12k front and rear spring rates to keep roll to a minimum.poi con quello spring rate non si muoveranno di un centimetro ma va bene XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.