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Blistein rivalvolati piú kit coilover...
Anche i koni sport vengono usati spessissimo cosí reggono bene con la valvolatura originale fino a 350 lbs/inch circa.
Il discorso altezza/precarico è stato sviscerato a fondissimo in un vecchio topic, provate a cercare.
Per l'altezza giusta con i koni dipende da che bumpstop usi, che SR hai, ma rispetto ai blistein hai un paio di cm utili in piú in genere da abbassare.
Come usi l'auto? Smonti/monti da solo?
Blistein rivalvolati piú kit coilover...
Anche i koni sport vengono usati spessissimo cosí reggono bene con la valvolatura originale fino a 350 lbs/inch circa.
Il discorso altezza/precarico è stato sviscerato a fondissimo in un vecchio topic, provate a cercare.
Per l'altezza giusta con i koni dipende da che bumpstop usi, che SR hai, ma rispetto ai blistein hai un paio di cm utili in piú in genere da abbassare.
Come usi l'auto? Smonti/monti da solo?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo