Allora, mi piacerebbe molto smontare e rimontare ma non lo ho mai fatto, non mi spaventa provare ma mi serve qualcuno con esperienza che mi impedisca di fare cazzate, in più non ho gli attrezzi.
Non nascondo che volevo nel tempo imparare a mettere le mani sulla mia macchina, certo non inizierei dalle sospensioni anche se non credo sia la cosa più difficile da fare...
Detto questo
SR Racing Beat: 145lb/in
bump stop, con le molle racing beat veniva data una guida su come modificare quelli originali, dovrei cmq comprare quelli specifici, se farò qualche lavoro agli ammo sarà una delle prime cose...
[ATTACH=CONFIG]5776[/ATTACH]
stock, RB, FM
Non nascondo che volevo nel tempo imparare a mettere le mani sulla mia macchina, certo non inizierei dalle sospensioni anche se non credo sia la cosa più difficile da fare...
Detto questo
SR Racing Beat: 145lb/in
bump stop, con le molle racing beat veniva data una guida su come modificare quelli originali, dovrei cmq comprare quelli specifici, se farò qualche lavoro agli ammo sarà una delle prime cose...
[ATTACH=CONFIG]5776[/ATTACH]
stock, RB, FM
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!