Io ho preso i gaz gold pro, attualmente ho su i koni, ma tra molle, kit coilover, rivalvolare i koni, spendevo di piú che a mettere i gaz.
I koni sono ottimi ammo, si prestano ottimamente ad essere rivalvolati e adattati a molti tipi di molle, ma devi valutare un po'tutto...
Io un kit coilover da 100 euro non lo metterei, spendi magari 150 euro di mano d'opera e tra sei mesi si spacca qualcosa e sei daccapo... Kit groundcontrol con molle con SR custom e BS adeguati e rivalvolare sarebbe la soluzione ottimale e se avessi avuto i soldi avrei fatto cosí almeno mi sarei divertito a smanettare, ma gli euri scarseggiano...
Fai i tuoi conti...
I koni sono ottimi ammo, si prestano ottimamente ad essere rivalvolati e adattati a molti tipi di molle, ma devi valutare un po'tutto...
Io un kit coilover da 100 euro non lo metterei, spendi magari 150 euro di mano d'opera e tra sei mesi si spacca qualcosa e sei daccapo... Kit groundcontrol con molle con SR custom e BS adeguati e rivalvolare sarebbe la soluzione ottimale e se avessi avuto i soldi avrei fatto cosí almeno mi sarei divertito a smanettare, ma gli euri scarseggiano...
Fai i tuoi conti...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo