pinofredd Ha scritto:Perchè rivalvolare?
Immaginavo che sarebbe stato opportuno montare molle dedicate in questo caso.
E se a questo punto montassi, sempre se possibile, dei ground control sui piattelli originali, prendessi delle molle più basse tipo - 45 ed usassi il ground control solo per alzare la macchina?
Ci sono i GC apposta per i koni, molle comprese, e riesci ad avere un buon range di regolazione, ma guarda un po' quanto spendi... I tuoi ammo quanto km hanno?
Magari se ne hanno molti e spendi per tirar giù tutto informati quanto costerebbe almeno rimetterli a nuovo no?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo