Leggendo il racconto di Gyu ho rivissuto le emozioni provate quando girai nel 2007 con la fu mia Colt CZT.
Partito alle 6 da Milano con la pioggia, arrivato alle 17 con la pioggia; apertura dalle 18 alle 19.20 con pista umida in lento asciugamento (o in lenta asciugatura?). 4 giri, il primo d'ambientamento, il secondo turistico/veloce, il terzo cattivo, il quarto da follia (9.30 btg). Nel mentre: 40 minuti di chiusura per motociclista spalmato in terra, visti due incidenti live, ho subìto un inglese che passeggiava tenendo la sinistra e senza far passare nessuno e un folle con l'Alfa 75 che mi ha sorpassato nel prato (!!!) all'interno dell'Eschbach. Una volta uscito, pizza e ritorno a casa (pioggia da Nurburg a Milano) con arrivo alle 8 del mattino seguente.
Io l'ho provato, come tutti dovrebbero nella loro vita. Per me è più che sufficiente così.
Partito alle 6 da Milano con la pioggia, arrivato alle 17 con la pioggia; apertura dalle 18 alle 19.20 con pista umida in lento asciugamento (o in lenta asciugatura?). 4 giri, il primo d'ambientamento, il secondo turistico/veloce, il terzo cattivo, il quarto da follia (9.30 btg). Nel mentre: 40 minuti di chiusura per motociclista spalmato in terra, visti due incidenti live, ho subìto un inglese che passeggiava tenendo la sinistra e senza far passare nessuno e un folle con l'Alfa 75 che mi ha sorpassato nel prato (!!!) all'interno dell'Eschbach. Una volta uscito, pizza e ritorno a casa (pioggia da Nurburg a Milano) con arrivo alle 8 del mattino seguente.
Io l'ho provato, come tutti dovrebbero nella loro vita. Per me è più che sufficiente così.
La ND non esiste.