Gyu71 Ha scritto:Anch'io sconsiglio di usarle per tutti i giorni.
Io ho ripiegato sulle più tranquille Hankook RS-2, sono a metà tra ottime gomme sportive
e semi-slick mescola intermedia...
...in pista dopo 2-3 giri tengono quasi come delle Yoko e R888
(ovviamente la differenza c'è è la si sente!)
ma hanno il vantaggio di durare un po' di più, di costare molto meno e di tenere molto
di più in caso di pioggia!
A Magione sotto la pioggia battente ho doppiato tutte le Elise in pista durante la 2^
tappa del Lotus Challenge!
Consigliatissime!!!
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Rs2 già provate! ;-)
Terrò gomme budget per andare in strada e andrò in caccia di slick usate per la pista...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo