Matsuda Ha scritto:Mx-5 NA a Palerno 46.000 km...
http://palermo.olx.it/mazda-mx-5-spider-iid-106291248
Beh questa sono andato a vederla di persona... e l'unica cosa che credo andasse era il chilometraggio a dire il vero (era conforme con l'usura dei sedili e di altri particolari)... monta delle dunlop che sembrano quelle originali... ammo bilstein gialli (credo assetto) ma queste sono le uniche note positive... da quelle foto l'auto ha subito un incidente credo ( cosa che è stata confermata anche dal propretario ) un urto laterale anche brutto secondo me... entrambi gli airbag esplosi paraurti ant. spaccato e riparato che peggio non si può uno dei paragfanghi ant. ammaccato graffi su tutta la carrozzeria parurti post. mezzo smontato plancia spaccata plafoniera e altri particolari degli interni andati... ed una preoccupantissima vibrazione allo sterzo... uno dei longheroni sotto ammaccato (credo per via dell'incidente di cui sopra era piegato stranamente) per bene e molto altro che neanche ricordo... la cosa più simpatica è stata che appena si è parlato (per pura formalità) del prezzo mi hanno risposto che l'annuncio ribbassato era stato messo per errore e che il prezzo era 6000... Gli ho educatamente sorriso in faccia dicendo che già 4600 era troppo per quell'auto e che non rispondevo con una controfferta perchè magari sarei sembrato offensivo... ho chiuso con un tono paternalistico e questa frase.... "La metta a posto però perchè è un peccato lasciarla così..." nel complesso direi poco poco poco serio come venditore, occhio...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)