Eccomi, ieri è arrivato il collettore.. le primissime impressioni sono "senza infamia ne lode"... non ho foto per ora perchè con il flash non venivano bene, ma:
- provato l'accoppiamento della piastra con la testata che ho in lavorazione, i fori dei bulloni non combaciano correttamente, gli interassi e le dimensioni delle uscite invece conbaciano;
- le saldature sembrano di discreta fattura, gli accoppiamenti da 4 a 2 invece sono perfettibili,
- la parte interna dei tubi tra la piastra e i tubi è perfettibile di lucidatura che darò al dremel,
per il resto, sembrano robusti, e lo spessore dell'acciaio a primo acchito non è parso errato...
Appena ho un po di tempo traccio su testata e piastra collettore gli assi dei tubi e riverifico i bulloni, asolandoli o rieseguendoli in maniera precisa...
Ci aggiorniamo...
Bla-ciao
- provato l'accoppiamento della piastra con la testata che ho in lavorazione, i fori dei bulloni non combaciano correttamente, gli interassi e le dimensioni delle uscite invece conbaciano;
- le saldature sembrano di discreta fattura, gli accoppiamenti da 4 a 2 invece sono perfettibili,
- la parte interna dei tubi tra la piastra e i tubi è perfettibile di lucidatura che darò al dremel,
per il resto, sembrano robusti, e lo spessore dell'acciaio a primo acchito non è parso errato...
Appena ho un po di tempo traccio su testata e piastra collettore gli assi dei tubi e riverifico i bulloni, asolandoli o rieseguendoli in maniera precisa...
Ci aggiorniamo...
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.