Non ho capito il tono e il soggetto della tua risposta,
ho 130€ da spendere no?.. e compro un collettore di scarico,
condivido l'esperienza di acquisto, e ne condividerò le ore di lavoro,
ho il tempo, lo spazio e gli attrezzi, quindi questo per me è un Hobby..
ma.. sopratutto..
QUALSIASI COSA SI ACQUISTI, CHE RIPORTA UNA DESCRIZIONE, SE LA STESSA NON E' CORRETTA (FIT INTO HEAD), E' SEMPRE E COMUNQUE UNA TRUFFA, E, GUAI A FARE IL RAGIONAMENTO ECONOMICO O NO, PERCHE' ALTRIMENTI UN PAIO DI SCARPE DA 20 EURO AI SALDI, COMPRATE DA BATA, DOVREBBERO AVERE MISURE DIVERSE DA DESTRA A SINISTRA E TE NON LE POTRESTI RIPORTARE INDIETRO.
I soldi, son sempre soldi, anche quando sono pochi e se, lo dico con umiltà, ci siamo abituati a spendere 2 milioni di lire per un componente di un auto che ne vale 10 milioni, non significa che il prezzo GIUSTO debba essere obbligatoriamente quello.
Lo dico a ragion veduta, dato che sono sede "Unione nazionale Consumatori di Olbia", e che per Hobby, senza lucro, difendo i diritti di chi acquista.
Cordialmente
Samuele
ho 130€ da spendere no?.. e compro un collettore di scarico,
condivido l'esperienza di acquisto, e ne condividerò le ore di lavoro,
ho il tempo, lo spazio e gli attrezzi, quindi questo per me è un Hobby..
ma.. sopratutto..
QUALSIASI COSA SI ACQUISTI, CHE RIPORTA UNA DESCRIZIONE, SE LA STESSA NON E' CORRETTA (FIT INTO HEAD), E' SEMPRE E COMUNQUE UNA TRUFFA, E, GUAI A FARE IL RAGIONAMENTO ECONOMICO O NO, PERCHE' ALTRIMENTI UN PAIO DI SCARPE DA 20 EURO AI SALDI, COMPRATE DA BATA, DOVREBBERO AVERE MISURE DIVERSE DA DESTRA A SINISTRA E TE NON LE POTRESTI RIPORTARE INDIETRO.
I soldi, son sempre soldi, anche quando sono pochi e se, lo dico con umiltà, ci siamo abituati a spendere 2 milioni di lire per un componente di un auto che ne vale 10 milioni, non significa che il prezzo GIUSTO debba essere obbligatoriamente quello.
Lo dico a ragion veduta, dato che sono sede "Unione nazionale Consumatori di Olbia", e che per Hobby, senza lucro, difendo i diritti di chi acquista.
Cordialmente
Samuele
oldcafe Ha scritto:Ma cosa vuoi che ti risponda?
Se un collettore di marca costa almeno il triplo ci sarà un motivo
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.