Starsky Ha scritto:Scarico completo di collettori Racing beat bendati fino alla giunzione 4-1, centrale con kat 200 celle, terminale scarico inox, CDA con raccordi siliconici e presa dinamica al posto dei fendinebbia, lavoro C.F. con sfasamento del gradino, lucidatura dell'ingresso dei collettori d'aspirazione dove è presente una strozzatura, guarnizione Hondata per l'isolameto termico dei colletori d'aspirazione, cavi candela da 8mm e candele, e mappa specifica della centralina... queste all'incirca sono le mie modifiche al motoreè più o meno a quello che vorrei arrivare io...come è migliorata dopo tutti questi interventi?
mi spieghi meglio in cosa consiste la lucidatura dell'ingresso dei collettori d'aspirazione?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche