checcodean Ha scritto:salve ancora a parlare di coppia conica. siccome il problema sembra insormontabile a detta del meccanico il quale oggi mi ha detto che il differenziale con la coppia 4.1 va mandato a bologna per essere rettificato e poi rimontato (quindi alti 10 giorni di fermo macchina), ho deciso che levo tutto e rimetto la coppia conica originale. non pensavo potessero nascere tutti questi problemi. ma chi di voi l'ha montata se vuole puo' raccontarmi tutto l'iter di montaggio ed eventuali problematiche? grazie
P.s. se qualcuno volesse una 4.1 sa a chi rivolgersi
te l'avevo scritto subito che bisogna trovare uno che sia GIA' esperto di questi lavori. Ora il differenziale che "va rettificato".... non so per quale motivo (spero non si sia rovinato a causa montaggio errato e successivi Km percorsi in quelle condizioni, dato che faceva rumore). Poi a Bologna da chi ?
In ogni caso qui nessuno ha avuto problemi, io a questo punto mi rivolgerei a qualcun altro verificando innanzitutto lo stato del differenziale/conica e se nulla e' stato compromesso, procederei al montaggio. Ma da uno capace. Magari qualcuno del forum delle tue parti potra' suggerire un nome...