Starsky Ha scritto:la lucidatura all'ingresso del collett. d'aspirazione serve per eliminare una strozzatura presente nelle NB-FL 1800 con lo scopo di migliorare la fluidodinamica, la mia mx-5 dopo questi interventi non so esattemente quanti cavalli ha preso (circa 20), ma la guida,l'erogazione e la coppia sono migliorate palesemente, è molto più reattiva e spinta a qualsiasi regime!ma viene lucidato all'ingresso lato motore o l'ingresso lato corpo farfallato?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche