Quando ho provato io la Miata 1.6 ero impressionato dalla velocità che riusciva a prendere, ne ero eccitato ed anche un po'spaventato, continuavo a ripetermi "m**chia se va!!", ero sotto shock... Ma questo è perché l'unica auto che ho avuto per i precedenti nove anni era una Fiesta 1.3 del '94, 60cv di pura potenza: la metà della miatina, a momenti. : WallBash :: WallBash :
Ferma è ferma, non c'è ombra di dubbio. Ma sono tutti bravi a pestare il piede sul dritto, sai che soddisfazione... La Mx5 ha senso solo tra le curve. IMHO, solo dove serve, quindi.
P.S. Ora l'altra auto che guido di tanto in tanto è la Saxo 1.5D della mia donna. Ho scritto D, non TD, non è un typo. Fanno 57cv. La Miata millesei vola, credetemi. :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Ferma è ferma, non c'è ombra di dubbio. Ma sono tutti bravi a pestare il piede sul dritto, sai che soddisfazione... La Mx5 ha senso solo tra le curve. IMHO, solo dove serve, quindi.
P.S. Ora l'altra auto che guido di tanto in tanto è la Saxo 1.5D della mia donna. Ho scritto D, non TD, non è un typo. Fanno 57cv. La Miata millesei vola, credetemi. :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
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