lucio Ha scritto:Ho sempre sostenuto ,che nella mia sono molto soddisfatto per la ciclistica(ottima comunicatività , distribuzione dei pesi ,inserimento in curva immediato e reazioni prevedibili),ma deluso per quanto riguarda il motore. Non tanto per i cavalli in se stessi,ma per la coppia in basso ed ai medi regimi che non ti aiuta quando acceleri in uscita di curva.
Se solo avesse avuto questo pregio, per i miei personali gusti,sarebbe stata un'auto perfetta.
per l'appunto come dice yusaku, con torsen su anche il 1600 ha la trazione giusta nel momento giusto...
vi garantisco che la macchina allestita con freni assetto e differenziale della 1800 fa la differenza...
la miata come detto in piu punti, mi riferisco anche ad asset, va bene in montagna o sul misto stretto, moooolto piu di punto abarth e troiate similari...
il problema è uno solo... la paura di buttare la macchina di traverso in un percorso pericoloso... li si guadagna il tempo in distanza...
purtroppo la nostra macchina ha dei limiti difficili da gestire... quanti di voi in curva a 120-140 in discesa in montagna si metterebbero di traverso per fare la curva ed uscire a 10 km orari in piu?
il manico purtroppo su una macchina tutta tecnica e pochi cavalli e obbligatorio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Rimpiango la mia MX