Venderla con il roll bar e i sedili racing temo sia più difficile dato che il primo, a meno che non sia riportato a libretto, rende l'auto "illegale", mentre i secondi fanno pensare a chi acquista l'auto che sia stata molto usata in pista oppure che sia appartenuta ad un bimbominkia.
Non usarla o usarla poche volte, ti costerebbe abbastanza (un'assicurazione che puoi interrompere per il periodo invernale la trovi, ma il bollo te lo ciucci tutto).
Se hai la possibilità (economica e di spazio) tienila dato che l'hai messa giù bene e ci hai dedicato tempo e risorse.
Se non hai la possibilità, meglio che la ripristini e, come suggerito, la vendi pur perdendoci dei soldi.
Poi i pezzi o li vendi limitando un pò la perdita, oppure li utilizzi su una NA storica (se ti interessa) da rendere bella racing.
Trovarne una con i sedili sfondi e non ben messa (tanto poi la modifichi tu) ti può costare veramente poco.
Non usarla o usarla poche volte, ti costerebbe abbastanza (un'assicurazione che puoi interrompere per il periodo invernale la trovi, ma il bollo te lo ciucci tutto).
Se hai la possibilità (economica e di spazio) tienila dato che l'hai messa giù bene e ci hai dedicato tempo e risorse.
Se non hai la possibilità, meglio che la ripristini e, come suggerito, la vendi pur perdendoci dei soldi.
Poi i pezzi o li vendi limitando un pò la perdita, oppure li utilizzi su una NA storica (se ti interessa) da rendere bella racing.
Trovarne una con i sedili sfondi e non ben messa (tanto poi la modifichi tu) ti può costare veramente poco.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)