Rob72 Ha scritto:Venderla con il roll bar e i sedili racing temo sia più difficile dato che il primo, a meno che non sia riportato a libretto, rende l'auto "illegale", mentre i secondi fanno pensare a chi acquista l'auto che sia stata molto usata in pista oppure che sia appartenuta ad un bimbominkia.Quotissimo quelle righe. A me l'hanno presa al volo in conce (perche' ho trovato l'appassionato), ma che io sappia e' ancora li' invenduta. E dico questo nonostante sia tutto omologato. Rollbar su una spyder TP leggera = pista. Se fosse il TT no, ma il TD/GP si. C'e' poco da fare!
Non usarla o usarla poche volte, ti costerebbe abbastanza (un'assicurazione che puoi interrompere per il periodo invernale la trovi, ma il bollo te lo ciucci tutto).
Se hai la possibilità (economica e di spazio) tienila dato che l'hai messa giù bene e ci hai dedicato tempo e risorse.
Se non hai la possibilità, meglio che la ripristini e, come suggerito, la vendi pur perdendoci dei soldi.
Poi i pezzi o li vendi limitando un pò la perdita, oppure li utilizzi su una NA storica (se ti interessa) da rendere bella racing.
Trovarne una con i sedili sfondi e non ben messa (tanto poi la modifichi tu) ti può costare veramente poco.
Alberto