flavio Ha scritto:ho fatto l'ufficiale di gara per un periodo e nei rally è allucinante l'incoscenza degli spettatori e la loro maleducazione.
Se ne fottono dei cartelli e anche delle forze dell'ordine che cercano di farli allontanare. Mi sono trovato una volta che mentre arrivava una delta s4, alle mie spalle attraversava una signora anzianotta in ciabatte! Ha fatto un salto e ne ha persa una che la delta si è portata via. Un'altra volta c'era un genio con macchina fotografica che era all'uscita di un tornante dal lato a monte contro il muro controterra, quando la 037 di tabaton ha sbandato e gli è passato sui piedi l'ho visto diventare bianco e schiacciaarsi al muretto tipo poster. Sono una categoria che non mi fa pena.
purtroppo quoto... ho avuto modo di seguire alcuni rally nella zona come fotografo accreditato, ed è il posto peggiore dove lavorare... gente che attraversa senza rendersi conto del pericolo, commissari che riproverano perchè sei messo in posizioni di pericolo e loro se ne strafottono, gente che nonsotante sappia che TU sei li per lavorare si piazzano in mezzo alle palle con la loro compattina e non si tolgono manco a morire... poi, come domenica scorsa, ne stirano uno perchè piazzato in posizione pericolosa e subito titoloni sui giornali... è proprio per sta gentaglia che ho deciso di non fare + servizi ai rally...