axet Ha scritto:ok, letto circa 20 pagineArriva fino alla fine. Cannonball l'ha fatto da se'.
data l'altissima percentuale di artigianalità, credo proprio che un minimo di sperimentazione bisognerà attenderla, proprio per tirare fuori la ricetta perfetta di tutti i componenti per il corretto montaggio
a quanto pare c'è chi preferisce prendere farfalle dell'alfa 1.8, chi se le fa rifare da preparatori specifici, chi staffa su misura e lascia perdere trl, chi monta o meno ic (che secondo me è un'ottima scelta,visto che ormai sei li)
come sempre rimane il grosso problema dell'ottimizzazione elettronica che a quanto pare è una cosa abbastanza incazzata da fare, ma è una cosa abbastanza ovvia.
E' il giusto sunto della situazione?
quanto il motore di nofear ho letto che finelli oltre a mappare ha preparato anche la testa, quindi un motore cosi è praticamente impossibile ormai da replicare
Il kit di TRLane e' ormai in vendita da mesi, ed e' tutto tranne che artigianale ormai.
La soluzione "artigianale" se fatta bene ti fa risparmiare un bel po' di soldini. Chiedi a Pit dato che per anni ha fatto staffaggi artigianali per svariate cose da mettere nel vano motore, quindi e' un "esperto" del settore.
L'elettronica boh, secondo me non e' cosi' assurda, dipende dalla preparazione che uno ha in materia. In quello posso aiutare senza problemi, basta postare le mappe e quali sono i problemi (chiedere a NoFear, sulle cui mappe ogni tanto ci si confronta)

Alberto