Non concordo con l'amico Matsuda avendo avuto sia la NA che la NC. L'ultima ha si i controlli elettronici ma questi non garantiscono la massima sicurezza, anzi a volte rendono più difficile controllare muovimenti indesiderati dell'auto.
Come auto di tutti i giorni suggerisco un treno di invernali per stare sereno ma sempre tanta accortezza nell'affrontare curve e rotonde.
L'ht serve per preservare la capote ma prima di rovinarla ci vogliono almeno 10 anni di uso costante e di intemperie quindi risparmia i soldi e quando sarà rovinata la cambi. A livello di temperature non ci sono problemi, ovviamente aumenta l'insonorizzazione. Esteticamente è molto bello e se proprio vuoi l'auto completa compralo sui siti paralleli che costa meno.
Come auto di tutti i giorni suggerisco un treno di invernali per stare sereno ma sempre tanta accortezza nell'affrontare curve e rotonde.
L'ht serve per preservare la capote ma prima di rovinarla ci vogliono almeno 10 anni di uso costante e di intemperie quindi risparmia i soldi e quando sarà rovinata la cambi. A livello di temperature non ci sono problemi, ovviamente aumenta l'insonorizzazione. Esteticamente è molto bello e se proprio vuoi l'auto completa compralo sui siti paralleli che costa meno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!