con la neve stesse accortezze che con un TA, ossia piede leggerissimo e le cambiate ancora più dolci, perchè sulla neve e facile creare un blocco di ponte mentre scali marcia ed equivale a tirare il freno a mano, e l'esp non fa molto in quei casi, quando scali marcia durante l'innesto io darei un colpo di accelleratore per portare il regime del motore alla velocità delle ruote, lo facevo quando guidavo il furgone con la neve per evitare di girarmi XD
comunque vedo bmw scorrazzare liberamente su tratti innevati, la mx-5 non è da meno! :-) vai tranquillo e PRUDENTE!
comunque vedo bmw scorrazzare liberamente su tratti innevati, la mx-5 non è da meno! :-) vai tranquillo e PRUDENTE!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc