WillyWilly Ha scritto:Concordo con tutti i cosnigli, quello che ti do io è diverso...io invece partivo in quinta con la mia ibiza facendola pattinare e far salire il contakm a 220km/h XD però avevo preso velocità e a 50metri c'era una curva, ero a circa 50km/h, ho cercato di rallentare e fare la curva, ma mi sono solo intraversato e finito nella cunetta abbastanza profonda... mi è andata di ***** che c'era tanta neve alta e morbida, mi sono fermato grazie a quella senza aver riportato nessun danno!
...non fare troppo l'asino su strada innevata, ora dici "no no guido tranquillo io!" ... ma quando ti troverai in un bel parcheggio innevato inizierai a girare .... girare... girare .... girare... girare...
girare sempre più forte e sempre più di traverso!!!!
...e poi finisci come me contro un marciapede! :oops:
...per fortuna ho urtato a mezzo chilometro orario prendendolo con la gomma sinistra...però ho sudato freddo per 1 minuto pensando di aver piegato la sospensione...per fortuna andavo veramente pianissimo alla fine!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc