Doppiaeffe Ha scritto:l'integra è na gran macchina. una delle poche che a detta di chi l'ha guidata si faceva perdonare d'esser ta.
l' integra..è un' opera d'arte...in un' auto TA come quella, poca coppia e tanti cv abbinati all' autobloccante sono l' abbinamento perfetto
per assurdo accellerando in curva si può sentire il posteriore allargare piuttosto che l' anteriore, l' assetto passa sopra a qualsiasi asperità dell' asfalto..
senza dimenticare l' urlo di quei motori vtec...essere passati da un vtec al limitatore, è un' esperienza che non si dimentica.
per ritornare in tema poi...non ho mai capito perchè i 4 in linea honda vadano così tanto e consumino un bel po meno del 1.6 mazda a bassa andatura :/
cmq alla fine un 1.6 così nell' 89 non doveva esser malaccio...
però chissà quanto migliorerebbe la miatina con un b18

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)