Come hai giustamente detto ci sono diverse modifiche a livello di carrozzeria, di interni ma anche come motore e sospensioni. Se il tuo obiettivo è prendere una NC1 e trasformarla in NC2, al di là dei gusti e della fattibilità tecnica e del rapporto spesa/risultato, avrai un compromesso.
Piuttosto che montare le minigonne della NC2 io prenderei quelle della NC1 del kit Mazdaspeed (c'era pure il paraurti ant. e post. e le minigonne) almeno sei sicuro che vanno su 100% e il risultato estetico e, imho, migliore. Questo kit venive (e prob. viene venduto dalla rete ufficiale Mazda, era un accessorio aftermarket). Qui sotto una foto con, dall'alto verso il basso; NC1, NC2 e NC1 con kit Mazdaspeed.
Piuttosto che montare le minigonne della NC2 io prenderei quelle della NC1 del kit Mazdaspeed (c'era pure il paraurti ant. e post. e le minigonne) almeno sei sicuro che vanno su 100% e il risultato estetico e, imho, migliore. Questo kit venive (e prob. viene venduto dalla rete ufficiale Mazda, era un accessorio aftermarket). Qui sotto una foto con, dall'alto verso il basso; NC1, NC2 e NC1 con kit Mazdaspeed.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"