CJ_ Ha scritto:Era riferto al poter usare in pista 4 cerchi dal valore di 1000€ e a salire.
O te lo puoi permettere, perchè i soldi ti escono dalle orecchie o dal ***** quando caghi, o beatamente te ne sbatti e li usi perchè non li hai pagati tu ma uno sponsor, tanto per dirne una.
Leggiamo cosa è scritto e i quote di riferimento.
Mentalità e abitudine
i cerchi della mia moto costano 1500 euro, sono cerchi solo da pista, per cui si prendono botte, legnate, scordolate e salti da panettoni metrici :haha:
si rovinano? un po si certo
hanno vantaggi rispetto a quelli da 700? si.
ha senso spendere 1500 euro di cerchi per una moto che ne costa 8000 nuova? non so, per me ha avuto senso, per qualcun altro potrebbe non averne.
idem per scarico sospensioni e tutte le cose intorno.
detto questo non ho molta voglia nemmeno io di spendere mille euro per dei cerchi per la miata e magari rovinarli pure in pista. dipende dal valore che diamo alle cose.
infine vi invito a guardare da vicino moto e auto da corsa, sono rovinate, perche in pista si rovinano, anche quelle super ufficiali.
sono sicuro in ogni caso che il grip devasti molto meno i cerchi del drift. e che le auto anche stradali abbiano un aspetto estetico molto piu importante di quelle da gara, dove tutto è funzione delle prestazioni.
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.