giovanni fazio Ha scritto:raga, ho deciso di stravolgere tutto, sara' per via della crisi economica, sara' per via della mia crisi mentale, ma ho deciso di vendere sia la mia rc, sia il mio cayenne, tolgo la rc per comprare una piccola utilitaria automatica, tipo panda, e tolgo il cayenne per permutarlo con una carrera, questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142281058 l'indecisione sta nel comprare un'utilitaria, (sto per coronare un mio piccolissimo sogno....carrera, e su questo sono sicurissimo)....allora cosa mi consigliate? ho pensato subito alla panda con il cambio automatico, ma a me interessa solo una utilitaria che consumi poco, col cambio automatico e a 4 porte, per il resto mi va bene tutto........non vorrei sforare la soglia dei 15.000 euro, ma se devo mettere qualcosa in piu', a malincuore la metto......a voi la parola.........
Comprati una NA da 4000 euro e prendi un bel 997, secondo me la 996 è una delle peggiori porsche...
Tipo questa! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141809940
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo