Ti faccio un brevissimo riassunto: hanno confrontato 500, Hyundai i10, Kia Picanto, Agila, 107 e Twingo e sembra che tra i robotizzati sia piaciuto più il Dualogic, mentre tra gli automatici classici, con convertitore di coppia, l'ha spuntata quello dell'Agila.
In effetti se la 500 ti sembra troppo modaiola e preferisci la Panda molto probabilmente l'accoppiata motore (1.2 benzina) e cambio dovrebbe dare gli stessi buoni risultati.
C'è anche un servizio sul Qubo 1.3 MJT con Dualogic: ne parlano bene ma sembra che l'accoppiata col MJT su un corpo vettura ben più pesante sia meno riuscita. E poi il Qubo è carino ma mi sa troppo di veicolo commerciale! :roll:
In effetti se la 500 ti sembra troppo modaiola e preferisci la Panda molto probabilmente l'accoppiata motore (1.2 benzina) e cambio dovrebbe dare gli stessi buoni risultati.
C'è anche un servizio sul Qubo 1.3 MJT con Dualogic: ne parlano bene ma sembra che l'accoppiata col MJT su un corpo vettura ben più pesante sia meno riuscita. E poi il Qubo è carino ma mi sa troppo di veicolo commerciale! :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]