il Mamo Ha scritto:Non credo proprio.
Se scrivi qualcosa su un sito e qualcuno giudica offensivo o diffamatorio ciò che hai scritto o vai a processo (se hai le carte in regola) o chiudi tutto (se hai la coda di paglia...e se vuoi farti moooolta pubblicità gratuita).
Simile alle intercettazioni telefoniche: se mi intercettassero non avrei nulla da obiettare perché non ho nulla da nascondere
Se a me arrivassero tre convocazioni da parte della polizia postale chiuderei tutto anche io. E non soltanto per protesta o pubblicità.... Eppure non ho combinato nulla... Andamo, questi sono punti di vista, e mi può star bene... Però non confondiamo la cacca con la cioccolata...! Ci sono altre vie oltre al processo... Sennò sai gente che dovrebbe (o che dovremmo) querelare? Pensa solo a quello che c'è su Facebook! Gruppi intitolati "io odio vasco rossi" con dentro epiteti impossibili da riscrivere perchè indecenti o troppo stupidi... Per non parlare di gruppi omofobi, che inneggiano a destra o sinistra estrema (br comprese, azzo!!) o che semplicemente umiliano una determinata persona prendendola in giro.... Non andrebbero forse chiusi molto prima di un sito che frequentavo fin dai tempi delle superiori quando volevo farmi quattro sganasciate??
P.S.: Gigi D'Alessio, cosa dovrebbe dire allora..???? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -