Nico87 Ha scritto:Se a me arrivassero tre convocazioni da parte della polizia postale chiuderei tutto anche io. E non soltanto per protesta o pubblicità.... Eppure non ho combinato nulla... Andamo, questi sono punti di vista, e mi può star bene... Però non confondiamo la cacca con la cioccolata...! Ci sono altre vie oltre al processo... Sennò sai gente che dovrebbe (o che dovremmo) querelare? Pensa solo a quello che c'è su Facebook! Gruppi intitolati "io odio vasco rossi" con dentro epiteti impossibili da riscrivere perchè indecenti o troppo stupidi... Per non parlare di gruppi omofobi, che inneggiano a destra o sinistra estrema (br comprese, azzo!!) o che semplicemente umiliano una determinata persona prendendola in giro.... Non andrebbero forse chiusi molto prima di un sito che frequentavo fin dai tempi delle superiori quando volevo farmi quattro sganasciate??
P.S.: Gigi D'Alessio, cosa dovrebbe dire allora..???? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
In effetti bisogna un po' capire che peso dare al web.. un mio conoscente si è preso una bella querelona per avere scritto "prof Taldeitali stronzo" su facebook...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001