Nico87 Ha scritto:Se a me arrivassero tre convocazioni da parte della polizia postale chiuderei tutto anche io. E non soltanto per protesta o pubblicità.... Eppure non ho combinato nulla... Andamo, questi sono punti di vista, e mi può star bene... Però non confondiamo la cacca con la cioccolata...! Ci sono altre vie oltre al processo... Sennò sai gente che dovrebbe (o che dovremmo) querelare? Pensa solo a quello che c'è su Facebook! Gruppi intitolati "io odio vasco rossi" con dentro epiteti impossibili da riscrivere perchè indecenti o troppo stupidi... Per non parlare di gruppi omofobi, che inneggiano a destra o sinistra estrema (br comprese, azzo!!) o che semplicemente umiliano una determinata persona prendendola in giro.... Non andrebbero forse chiusi molto prima di un sito che frequentavo fin dai tempi delle superiori quando volevo farmi quattro sganasciate??
P.S.: Gigi D'Alessio, cosa dovrebbe dire allora..???? :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Hai un sito con scritto "W il fascismo"? Chiudilo perché è un reato e fai in modo che chi l'ha scritto venga rintracciato.
Hai un sito con scritto "Odio Gigi Sabani"? Se ti chiedono di chiuderlo rispondi picche perché non è reato.
Hai un sito con scritto "Cristina d'Avena è una *****" oppure "Vasco Rossi picchia i bambini che cagano"? Chiudilo e fai rintracciare chi l'ha scritto perché è reato.
Se sei nel giusto e hai tutto in regola non devi temere. Se però al terzo avviso chiudi tutto è perché forse non hai proprio la coscienza pulita...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania