pinofredd Ha scritto:a mio modo di vedere se si mettono degli itb a scopi prestazionali bisogna imbastire un progetto importante e ben costruito, il progetto deve prevedere un obiettivo ben preciso di utilizzo di tale preparazione.
Nel suo caso, come il buon gianni dice (idolo totale ed assoluto), è una modifica cosmetica che renderà qualcosa.
Poi in futuro non si sa mai, magari trova il tempo ed i fondi per prendere un secondo motore e prepararlo alla grandissima.
Cmq la resa dei cavalli anche in configurazione completa non è la metà della resa sonora e del godimento, certo fossi in lui girerei con parecchie mutande di ricambio....
hai centrato perfettamente le mie intenzioni
vorrei prima montarli così, in seguito mi farei dare un motore da mg1966, e passerei ad una configurazione con testa lavorata
come ultimo stage, a lunghissimo termine, mi piacerebbe finire con il classico 1,7 Mahura
insomma vorrei farla evolvere in questo modo, facendo una rullata ogni step, tenendo sempre presente che il mio scopo non è la potenza massima, ma il piacere di guida