il Mamo Ha scritto:Quelle che posti sono pagine che contengono svariati reati.
Non ne farei una colpa ai legali di Vasco Rossi se non se la sono presa anche con loro...
P.S. Se un sito scrivesse che "Nico87" (da sostituire con nome e cognome) stupra i minorenni, saresti felice della "satira" o chiederesti di cancellare la frase?
Se uno dicesse che (nome e cognome mio) stupra minorenni non ne chiederei l'oscurazione, ma parte direttamente la denuncia.... Niente più, niente meno... Lo lascerei, perchè chi mi conosce sa come mi comporto e non ho nulla da nascondere, nè nella mia vita privata, nè tantomeno su internet... E' la stessa cosa delle intercettazioni... Io non ho nulla da nascondere... Se tu non la vuoi significa che vuoi nascondere qualcosa.... Se si trattasse di privacy, c'è un'apposito decreto!
Ah, ho letto di wikipedia... Era proprio quello che temevo....
P.S.: la pagina di Fabri Fibra, che ho postato per ultima, l'ha fatta lui, chiamandola apposta "Io odio Fabri Fibra" proprio per protestare contro queste azioni fatte con la forza.... Per quanto i suoi testi e il suo comportamento sia opinabile, quell'uomo ha una grande attenzione riguardo questi temi "sensibili".
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -