flick87 Ha scritto:FINALMENTE.
La solita storia trita e ritrita del rocker solo perchè ha tirato su anche le strisce bianche delle strade, :haha:.
Ok che tanti grandi sono stati anche degli sballati ma non è una condizione sufficiente.
Dal punto di vista prettamente musicale, come non mi sento di negare che anche Vasco Rossi abbia scritto canzoni stupende, non mi sento certo il diritto di ridurre così tanto!
Tutti i link sono canzoni estremamente più rock della media della produzione del sopracitato Vasco degli ultimi 10 anni, aggiungo Bluvertigo e Timoria (degli esordi).
ahahahahhahaha! anche la ***** è buona de gustibus ma poi difendila la tua tesi....
Milioni di mosche non possono sbagliarsi..... La ***** è buona! :haha::haha::haha::haha:
A proposito di *****.... Volendo anche Morandi ne avrebbe da dire con tutto quello che han detto su di lui.... Ognuno ha la sua, se dovessimo censurarci a vicenda su ogni singola cosa detta auguri!! Questo era il senso... Riguardo a Vasco l'ho già detto.... Ha fatto anche lui la storia della musica italiana.... Così come i Litfiba (quelli veri... Ghigo e Piero! molto più rock di Vasco a mio parere), i Pitura Freska e tanti altri... Il discorso non è se è un buon cantante o no, il problema è che ha toppato di brutto decidendo di querelare il sito, e come risposta il web gli si è riversato addosso.... Taci che almeno ha deciso di fare un passo indietro..... Quello che però avrebbe dovuto farci riflettere semmai è il precedente: se lui può permettersi di querelare e magari far chiudere un sito così, ciò significa che in virtù del fatto che sono ricco e potente posso ottenere bocche chiuse anche solo con l'uso della forza (e dei soldi, oltre che degli avvocati). Come volevasi dimostrare, neanche tempo a pronunciarsi che anche wikipedia fa lo stesso sciopero per fare in maniera che ci attivassimo contro l'ultimo ddl sulle intercettazioni. Trovo che ci sia molto da riflettere.....
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -