premetto che son cresciuto a pane e vasco e le varie 'bollicine' e 'liberi liberi' han fatto da colonna sonora della mia vita, e poco m'importa chi abbia la "vera" ragione tra nonciclopedia e il blasco, ma in tutta questa storia secondo me ha confermato di essersi ormai fumato il cervello, non solo non è più in grado di fare musica come la faceva fino a 15 anni fa, cosa che tra l'altro a parte qualche fan talebano che insiste non sia così, è tranquillamente accettata, d'altronde tutti s'invecchia inesorabilmente, sperare che vasco resti giovane è perchè speriamo di rimanerlo noi con lui che lo guardavamo cantare 'vita spericolata' a S.Remo, ma s'è fatto pure strumentalizzare da un sito internet ormai desueto e non più letto per farsi un po' di pubblicità gratuita con l'insulto al Blasco nazionale e lui c'è cascato con tutte le scarpe (più che altro i suoi avvocati, che non credo lavorino gratis), leggetevi i "cippini" che scrive in proposito su faccialibro (ebbene si, son suo fan sul malefico social network), vi cito giusto l'ultimo "è noncisclopedia...che noncicippina", mi fa quasi tenerezza..... non si truffano gli anziani... (ho fatto copi-incolla, non sono io che ho sbagliato a scrivere "nonciclopedia" ndr)
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà