Guardando l'ultimo video stavo pensando che avevano forse migliorato l'abitabilità....
Poi ho pensato che i japponesi sono un metro e un barattolo di nutella di misura standard sarà stato un effetto ottico... :aikido.:
Non ho ancora lookkato bene i nuovi modelli ma ripeto onestamnete mi piace più l'MkIII "tortello" che questa MkIV
Però trovo più azzeccata al soluzione sedili in pelle marrone e interni grigi.
Puramente per il fatto che se utilizzassero la medesima pelle per i rivestimenti (i sedili recaro sono una chicca) allora sarebbe veramente Glam : Nar :
ma il surrogatom di pelle a me nn elettrizza come soluzione :a_35:
Ho notato che è cambiata anche la plancia forse??? dalla plastica lucida a un materiale che nn ho capito se è una platica opaca o un qualcosa di satinato... :assassin:
Lo sterio bose ora sembra davvero più all'altezza : CoolGun :
Solo una curiosità....
Quanti di voi prenderebbero qualla con il cambio seguenziale????
Io sono smpre per il Manuale.... : Doctor :
Poi ho pensato che i japponesi sono un metro e un barattolo di nutella di misura standard sarà stato un effetto ottico... :aikido.:
Non ho ancora lookkato bene i nuovi modelli ma ripeto onestamnete mi piace più l'MkIII "tortello" che questa MkIV
Però trovo più azzeccata al soluzione sedili in pelle marrone e interni grigi.
Puramente per il fatto che se utilizzassero la medesima pelle per i rivestimenti (i sedili recaro sono una chicca) allora sarebbe veramente Glam : Nar :
ma il surrogatom di pelle a me nn elettrizza come soluzione :a_35:
Ho notato che è cambiata anche la plancia forse??? dalla plastica lucida a un materiale che nn ho capito se è una platica opaca o un qualcosa di satinato... :assassin:
Lo sterio bose ora sembra davvero più all'altezza : CoolGun :
Solo una curiosità....
Quanti di voi prenderebbero qualla con il cambio seguenziale????
Io sono smpre per il Manuale.... : Doctor :