spiderman Ha scritto:Vero anche questo, però hai ammesso la colpa.... A mio avviso però hanno fatto bene a lasciar correre.E' mia abitudine non prendere mai per il sedere carabinieri e poliziotti che mi fermano per un semplice controllo o a seguito di un mio comportamento scorretto.
Loro fanno un lavoro prezioso ed io sono grande abbastanza per assumermi le mie responsabilità. Peraltro ho appurato che ammettere immediatamente i propri sbagli impedisce che si accaniscano e l'invogli a graziarti (mi pare che avevo scritto qualcosa circa i carabinieri che mi avevano fermato per un sorpasso azzardato in scooter e, con loro, ho scoperto di avere la patente scaduta da un paio di giorni... e anche quella volta andò di lusso).
Ovvio, in presenza di uno che lavora male o con arroganza, mi comporto di conseguenza. Ma sarà accaduto una o due volte nella vita... e credo solo con i vigili urbani quando ero brufoloso e giravo con il motorino.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)