Rob72 Ha scritto:E' mia abitudine non prendere mai per il sedere carabinieri e poliziotti che mi fermano per un semplice controllo o a seguito di un mio comportamento scorretto.
Loro fanno un lavoro prezioso ed io sono grande abbastanza per assumermi le mie responsabilità. Peraltro ho appurato che ammettere immediatamente i propri sbagli impedisce che si accaniscano e l'invogli a graziarti (mi pare che avevo scritto qualcosa circa i carabinieri che mi avevano fermato per un sorpasso azzardato in scooter e, con loro, ho scoperto di avere la patente scaduta da un paio di giorni... e anche quella volta andò di lusso).
Ovvio, in presenza di uno che lavora male o con arroganza, mi comporto di conseguenza. Ma sarà accaduto una o due volte nella vita... e credo solo con i vigili urbani quando ero brufoloso e giravo con il motorino.
quoto tutto...
a me è successo settimana scorsa, all'ingresso del paese... arrivo veloce, scalo in seconda, traverso, paletta.
45minuti di cazzettone, mi è andata di lusso volevano prendermi la patente.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade