grendizer Ha scritto:i vigili sono "vorrei fare lo sbirro ma non mi vogliono", eternamente repressi si sfogano con gli automobilisti.
Non so che esperienza hai tu ma quelli che conosco io, la maggior parte almeno, ne sanno più di quelli con la divisa più fica! Poi, purtroppo, ne esitono una quantità ancora troppo elevata, ma fortunatamente prossima alla pensione, che dovrebbe fare altro e una parte un pò troppo invasata. Fortunatamente la professionalità della Polizia Municipale sta crescendo ed oggi si occupano al meglio sia dei compiti più di ambito urbano che di Polizia Stradale che di Polizia Giudiziaria.
Da me è più facile trovarli che arrestano spacciatori, clandestini, ***** e quant'altro che fare divieti di sosta.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!