spiderman Ha scritto:Alessio usa un solo messaggio per volta per esprimere i tuoi pensieri, non tre a fila.
Se c'è una causa in corso vuol dire che non sei certo che sia stato sostituito il motore ma se chiedi a Porsche informazioni con il numero di motore potresti avere una risposta chiara e definitiva. Per lo meno puoi sapere se il motore è stato sostituito e se monta ancora il suo. Se è stato sostituito prendendone uno in demolizione non risulterà un motore di rotazione uscito da loro ma il motore di un'altra Boxster. Insomma con poco puoi semplificarti la vita e magari risparmiare soldi sulla causa in corso, inoltre puoi poi serenamente decidere quale auto vale la pena di tenere.
Se non puoi tenerle entrambe solo conoscendo le condizioni delle due auto ti può fare prendere una decisione definitiva.
A livello di costi di gestione certamente la NC è favorita ma io terrei la Porsche.
scusa per i tre messaggi non ci ho pensato
alla boxster stanno cambiando il motore adesso il problema (grazie per avermi dato un chiarimento) è controllare che sia davvero di rotazione e che non facciano i soliti "truschini" dato che non sono ufficiali porsche.