pilistation io non sapevo che le MX-5 vibrassero a 110km/h :chessygrin:
l'equilibratura non dipende dalla posizione della ruota..potrei pensare che l'usura non uniforme nei pneumatici possa causare delle vibrazioni dopo avere cambiato le posizioni..
comunque chiaro che il problema sia nel rotolamento delle ruote..
controllata la pressione di tutte le ruote? Hai una campanatura accentuata e disuniforme tra gli assi?
Da quanto non controlli gli angoli?
l'equilibratura non dipende dalla posizione della ruota..potrei pensare che l'usura non uniforme nei pneumatici possa causare delle vibrazioni dopo avere cambiato le posizioni..
comunque chiaro che il problema sia nel rotolamento delle ruote..
controllata la pressione di tutte le ruote? Hai una campanatura accentuata e disuniforme tra gli assi?
Da quanto non controlli gli angoli?
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5