Uguale a una NA... :haha:
Direi solo un po' più piccola e leggera della NC, leggermente più potente nella versione di punta e con presente una versione trackday oriented con rollbar vero omologato, assetto regolabile, essenziale e pronta per eventuali altre modifiche (tipo rollcage imbullonato ecc...).
Direi solo un po' più piccola e leggera della NC, leggermente più potente nella versione di punta e con presente una versione trackday oriented con rollbar vero omologato, assetto regolabile, essenziale e pronta per eventuali altre modifiche (tipo rollcage imbullonato ecc...).
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo