bah.
tutti sti macchinoni a nafta danno un'impressione di spinta allucinante.
ho guidato recentemente un 3.0 TDI audi e pareva volasse.
poi ti accorgi che la prima muore a 80 all'ora, la seconda a 130 e per fare lo 0.100 ci hai messo 7.4 secondi... uguale alla NC con 90 cv in piu.
la NC d'altra parte sembra che non si muova, ma se scarichi due marce (non 4 e 5, tipo 2 e 3) ti trovi finondato a 150 verso la rotonda successiva senza capire come diavolo sia possibile...
pero sull'audi la reazione è MINKIA SE VA, sulla miata no...
tutti sti macchinoni a nafta danno un'impressione di spinta allucinante.
ho guidato recentemente un 3.0 TDI audi e pareva volasse.
poi ti accorgi che la prima muore a 80 all'ora, la seconda a 130 e per fare lo 0.100 ci hai messo 7.4 secondi... uguale alla NC con 90 cv in piu.
la NC d'altra parte sembra che non si muova, ma se scarichi due marce (non 4 e 5, tipo 2 e 3) ti trovi finondato a 150 verso la rotonda successiva senza capire come diavolo sia possibile...
pero sull'audi la reazione è MINKIA SE VA, sulla miata no...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.