Secondo me noi (voi) vi fate problemi su un certo egocentrismo cioè paragonate tutto alla mx-5 io credo che la gamma slk sia molto eterogenea e accontenti tutti e non è paragonabile per nessun modello alla mx-5, per me è assurdo chi prova una slk diesel o 250 e si aspetta di trovare sportività.
Rivedete la gamma in questo modo:
spider comoda veloce 200cgi 250cgi
spider comoda veloce ed economica nei consumi 250 cdi
spider comoda veloce veloce veloce 350 cgi
spider SPORTIVA SLK 55 AMG Performance
Ecco che mercedes ha fatto tutti contenti :chessygrin: esattamente quello che non riesce a fare mazda della serie ho una mx-5 ma il 90% vuole (o ha ricomprato) altro.
Certo che qua il vivi e lascia vivere manca un pochino eh.
Io dico sei contento su un diesel bon contento te contenti tutti sei contento su un benzina da 5000 cv per 300 kg...bon contento te contenti tutti il resto è solo filosofia a mio avviso inutile.
Rivedete la gamma in questo modo:
spider comoda veloce 200cgi 250cgi
spider comoda veloce ed economica nei consumi 250 cdi
spider comoda veloce veloce veloce 350 cgi
spider SPORTIVA SLK 55 AMG Performance
Ecco che mercedes ha fatto tutti contenti :chessygrin: esattamente quello che non riesce a fare mazda della serie ho una mx-5 ma il 90% vuole (o ha ricomprato) altro.
Certo che qua il vivi e lascia vivere manca un pochino eh.
Io dico sei contento su un diesel bon contento te contenti tutti sei contento su un benzina da 5000 cv per 300 kg...bon contento te contenti tutti il resto è solo filosofia a mio avviso inutile.