ale.sg Ha scritto:Compra gli AGX, tienili con le stock, e avrai un auto pressochè identica ad ora.
Poi ci metterai molle eibach, koni o spax, apex...avrai una accoppiata di compromesso in ogni caso, ma economica e comunque valida per l'uso stradale.
Sennò passi alla roba seria.
Era esattamente quello che avevo in mente, ma poi leggo di chi ha AGX e dice che fanno cagare e consiglia illumina (o kit FM, con tutt'altro costo) e chi invece è soddisfattissimo....
In sostanza, avendo trovato gli AGX a 386€ spediti (quindi come gli stock grossomodo) sarei intenzionato a prenderli, ma meglio ne capisco di come lavorano in accoppiata a molle diverse (stock, tein, RB etc) meglio è.
Antonio Ha scritto:Le molle tein non abbassano molto, sono tra quelle che abbassano meno, sui 2 - 2,5 cm.
Non direi, le molle Tein abbassano 45mm davanti e 40mm dietro, secondo quanto riportato sul loro sito. Che mi pare troppo sia per la lunghezza degli AGX che per lo SR che è circa il 50% più alto dello stock. Poi però chi ha questa configurazione dice che va benissimo....boh