Tutti parlano di abbassamenti di -xxcm, ma da che misura partono? :chessygrin:
Dai 35 di fabbrica, o dai 37 di alcuni casi?
Tu vuoi un'altezza "giusta", ecco, stando sui 31cm sei giusto come lavoro delle sospensioni.
Con il kit che avevo prima (KYB+molle autolink) la mia altezza da centromozzo a passaruota era 31cm davanti e 31 cm dietro.
![[Immagine: 1602aer.jpg]](http://i54.tinypic.com/1602aer.jpg)
![[Immagine: wbs1ox.jpg]](http://i52.tinypic.com/wbs1ox.jpg)
Come ti ho detto in MP visto che il mio kit è in vendita, non mi trovavo male, forse dietro, avevo poca corsa e in alcuni casi, dossi artificali presi fortino, sentivo il tampone.
Molti sono piloti e sentono il grammo sul peso auto, o il kg di sr diverso, meglio per loro.
Non mi interessava fare pista o il tempo rotonda/rotonda, non sono un pilota e uso la miata come auto passatempo/passeggiata, e per me andava bene.
C'è di meglio, c'è di peggio.
:hi_:
Dai 35 di fabbrica, o dai 37 di alcuni casi?
Tu vuoi un'altezza "giusta", ecco, stando sui 31cm sei giusto come lavoro delle sospensioni.
Con il kit che avevo prima (KYB+molle autolink) la mia altezza da centromozzo a passaruota era 31cm davanti e 31 cm dietro.
![[Immagine: 1602aer.jpg]](http://i54.tinypic.com/1602aer.jpg)
![[Immagine: wbs1ox.jpg]](http://i52.tinypic.com/wbs1ox.jpg)
Come ti ho detto in MP visto che il mio kit è in vendita, non mi trovavo male, forse dietro, avevo poca corsa e in alcuni casi, dossi artificali presi fortino, sentivo il tampone.
Molti sono piloti e sentono il grammo sul peso auto, o il kg di sr diverso, meglio per loro.
Non mi interessava fare pista o il tempo rotonda/rotonda, non sono un pilota e uso la miata come auto passatempo/passeggiata, e per me andava bene.
C'è di meglio, c'è di peggio.
:hi_: