da drift inteso che e' un'auto da corsa ora faccio una piccola lista dei componenti sicuramnte dimentichero' un sacco di roba : Chessygrin :
Esterni:
Mazdaspeed front bumper
Minigonne artigianali in carbonio
Mazdaspeed rear bumper
baule carbonio
hard top carbonio
parafanghi anteriori carbonio
cofano con prese aria artigianali
tutti i vetri in plexiglass (a parte quello davanti)
Interni:
Sedili Bride exas III da corsa
Cinture Fia 4 punti TAKATA
Rollbar saldato al telaio 8 punti SASSA rollbar
cruscotto artigianale tutto in carbonio
freno a mano idraulico
ripartitore di frenata
strumenti Auto-meter pres oil, pres turbo, contagiri, temp acqua, air fuel ratio, livello benza
Portiere tagliate nell'interno (e' rimasto solo il guscio esterno)
Cambio modificato con pezzi carbonio titanio ergal e derlin(materiale plastico)
tutte le coperture dietro tipo serbatoio ecc in carbonio artigianali
Cerchi e freni:
Rays Volk racing wheels TE37 Verdi Takata
17x.7.5 +43 Davanti 17x8 +30 Dietro
Project-mu racing caliper kit 4 pompanti e disco da 300mm davanti
Pinze wilwood 4 pompanti con disco da 270-260(penso) dietro
Telaio:
Ammortizzatori regolabili D2 da Drift ordinati su specifiche di peso della mia miata
Barre anti rollio HeR ant e post
Sway bar end link Artigianali in ergal con uniball SKF davanti-dietro
Motore:
e' ancora in working progress madero' delle foto che penso parleranno da sole.
Questa foto e' vecchia e non possiede ancora alcune cose in lista nella descrizione tipo i parafanghi in carbon e baule in carbon.. nei prossimi giorni pubblchero' delle foto della mia miata nello stato attuale praticamente ha solo la scocca il rollbar e il telaio no motore no niente e in preparazione per la prox stagione di campionato Voglio driftare
Esterni:
Mazdaspeed front bumper
Minigonne artigianali in carbonio
Mazdaspeed rear bumper
baule carbonio
hard top carbonio
parafanghi anteriori carbonio
cofano con prese aria artigianali
tutti i vetri in plexiglass (a parte quello davanti)
Interni:
Sedili Bride exas III da corsa
Cinture Fia 4 punti TAKATA
Rollbar saldato al telaio 8 punti SASSA rollbar
cruscotto artigianale tutto in carbonio
freno a mano idraulico
ripartitore di frenata
strumenti Auto-meter pres oil, pres turbo, contagiri, temp acqua, air fuel ratio, livello benza
Portiere tagliate nell'interno (e' rimasto solo il guscio esterno)
Cambio modificato con pezzi carbonio titanio ergal e derlin(materiale plastico)
tutte le coperture dietro tipo serbatoio ecc in carbonio artigianali
Cerchi e freni:
Rays Volk racing wheels TE37 Verdi Takata
17x.7.5 +43 Davanti 17x8 +30 Dietro
Project-mu racing caliper kit 4 pompanti e disco da 300mm davanti
Pinze wilwood 4 pompanti con disco da 270-260(penso) dietro
Telaio:
Ammortizzatori regolabili D2 da Drift ordinati su specifiche di peso della mia miata
Barre anti rollio HeR ant e post
Sway bar end link Artigianali in ergal con uniball SKF davanti-dietro
Motore:
e' ancora in working progress madero' delle foto che penso parleranno da sole.
Questa foto e' vecchia e non possiede ancora alcune cose in lista nella descrizione tipo i parafanghi in carbon e baule in carbon.. nei prossimi giorni pubblchero' delle foto della mia miata nello stato attuale praticamente ha solo la scocca il rollbar e il telaio no motore no niente e in preparazione per la prox stagione di campionato Voglio driftare